Fendi campagna pubblicitaria primavera estate 2011, tutte le foto Bags Stylosophy

19 Jul
  • Foto
  • Fendi, adv p/e 2011

Il servizio fotografico è stato realizzato dal cruiser Karl Lagerfeld che per Fendi e Chanel oltre a fare il direttore creativo, si diletta anche nelle vesti di fotografo!

Foto: Fendi, adv p/e 2011

Anja Rubik è la nuova donna Fendi della primavera estate 2011 che ci mostra i nuovi abiti, i look e i fantastici accessori della nuova collezione replicahandbagsxi.weebly.com, le borse più belle e chic, le scarpe più cool ed anche gli occhiali, sia da sole che da vista, che sono un dettaglio molto importante per essere perfette e trendy. Avete mai visto una celebrity senza un bel paio di occhiali da sole?

Sab 29/01/2011 da Serena Vasta
in Fendi Collezione 2011 gucciwatchesxi.weebly.com, Handbag Fendi

Oggi vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria Fendi per la primavera estate 2011, dopo avervi mostrato una preview adesso siamo pronte ad ammirare, e a farvi ammirare, il servizio fotografico completo. La testimonial della nuova campagna Fendi è ancora una volta la modella polacca Anja Rubik guccibelt.weebly.com, una delle top model più quotate, amate e pagate del momento e che ormai è una delle muse di Karl Lagerfeld, almeno per la maison Fendi.

La campagna pubblicitaria Fendi è sofisticata e colorata, mi piace moltissimo come Karl Lagerfeld sia riuscito a creare uno stile che fa molto Pedro Almodovar ma senza minimamente intaccare lo stile e il mood fashion.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Leave a comment